martedì 24 aprile 2007

Info

Ebbene si!!!!!Domenica 22/04/2007,intorno alla mezzanotte,il nostro beone per eccellenza (ovvio,il Tenero),è stato fermato dai Carabinieri,all'uscita del parcheggio del Famila.Stava portando a casa la sua compagna,e come al solito si è messo a fare il pirla facendo fischiare le ruote e proprio mentre si stava indirizzando verso l'uscita del parcheggio la sua compagna gli ha fatto notare la presenza delle Forze dell'Ordine,cosicchè ha rallentato bruscamente il veicolo.Ma a quel punto ormai il danno era fatto.Paletta spianata:"Buonasera...mi mostri patente e libretto..." e dopo averli visionati con cura,un carabiniere domanda al Tenero:" Signor D. lei ha bevuto vero?".Lui ha risposto:"no,ero a mangiare e ho bevuto il caffè con il Sambuca a parte".I Carabinieri gli hanno messo di fronte lo spauracchio degli esami all'ospedale,ma grazie all'aiuto della sua compagna è riuscito a non farsi sgamare come suo solito.Per lui solo 36 euro di multa,ma soprattutto 4 punticini persi da montepremi finale di 20.
TENERO,SE STAI GUARDANDO IL BLOG RICORDA:
4 ORMAI SE NE SONO ANDATI,NE MANCANO 16 E POI QUESTA


NON LA RIVEDI PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#052

IL TENERO
e
UNA BOTTIGLIA DACQUA

#051


IL PANU
e
UNA SVEGLIA


Info

NUOVA RUBRICA:

ABBINAMENTI IMPOSSIBILI!!!!!!
Cose che non hanno nessuna possibilità di essere viste insieme...


Si apre oggi una nuova rubrica,che mostrerà la criptonite dei nostri simpatici eroi della stupidità,cose che viste una accantro all'altra sembrano un controsenso...

#050



Questa è una foto di gruppo dei neuroni del Panu,prima della decimazione a causa di una strana nebbia che si è addensata nella testa del ragazzo.

#049

Quando la polizia voleva chiedere l'aiuto di Batman,veniva proiettato in cielo un enorme cerchio giallo con all'interno una sagoma nera di pipistrello.Quando c'è bisogno del King,in cielo viene proiettato un cerchio verde con all'interno una leva del freno a mano e una foglia dalle punte lunghe e strette.

#048


Il King è l'unica persona al mondo in grado di fare un freno a mano...
...andando in RETROMARCIA.

#047





In America è stato fatto il record di percorrenza in autostrada
contromano:630 km circa nella carreggiata sbagliata.Il King ha invece fatto un'altro record:ha fatto 630 km di freni a mano in autostrada.

venerdì 13 aprile 2007

#047


Inizialmente nel film "Un giorno di ordinaria follia" il protagonista Will Foster doveva essere interpretato dal Tenero.Ma in quel caso avrebbero dovuto cambiare titolo al film chiamandolo "Ogni secondo di ordinaria follia"e avrebbero dovuto sopportare le massacranti spese relative ai consumi di alcool del Tenero.La scelta poi è ricaduta su un meno dispendioso Michael Douglas.

#046


I neuroni del Panu non riescono mai a giocare una partita a briscola chiamata;non trovano MAI il quinto.

Info

INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo una partenza un pò stentata,questo blog è decollato e il 12/04/2006 abbiamo toccato quota 200 visite.Ora è ovvio che ci porremo un nuovo traguardo,le 500 visite,ma colgo l'occasione per ringraziare chi visita il blog quotidianamente,chi lo pubblicizza ad amici e conoscenti,ma sopratututto ringrazio la Martini S.p.A.,il tenero e la sala congressi che ha al posto del fegato...un caloroso abbraccio va anche alla nuova compagna(?) che lo deve sopportare (poverina,come mi dispiace).E mi raccomando,se anche tu vuoi vedere cosa combina di nuovo quel formato famiglia di deficenza del tenero dal vivo,ti basta venire a bere qualcosa al Bar Scarabeo "dal Cola" (mega marchettata).
CIAO A TUTTI,ALLA PROSSIMA!!!!!

giovedì 12 aprile 2007

#045


Alla consegna di una verifica andata particolarmente male,la professoressa disse al Tenero:"Ora che hai diciott'anni devi caricarti delle tue responsabilità".
Il nostro nasone,percependo solo la prima parte della frase,impugnò bastone e sassi e si picchio gridando:"Se volete caricare sono qua!!!!".

#044

La mamma del tenero deve cambiare il cellulare ogni volta che lo mette in carica.Il motivo è presto detto:quando sua mamma dice:"devo caricare il telefono" il Tenero,elettrizzato dal suo orgoglio biancoblu,salta addosso al malcapitato telefonino armato di spranga,improperi e sassi.

#043


Chi si ricorda del Panu?
Lui sicuramente no,si è già dimenticato e sarà sicuramente in ritardo con se stesso!!!

#042


Per il Tenero,se un serpente ti entra in bocca,non può entrare nel corpo perche il pancreas ,che è all'altezza del collo,lo scioglierebbe.

Forse la sua confusione dilaga anche in anatomia.Bah....

#041


"La biusca,ta ga egnet più fora"

Scivola (è scontato il soggetto della frase),non ne vieni più fuori!!!

#040


Non dire figa finchè non senti la riga!!!

Questo è un metodo
escogitato dal Dott. Pierone
per evitare di ritrovarti
in situazioni "poco piacevoli"...

#039


Secondo una quantomeno
discutibile certezza
del Tenero,le carte d'identità
vengono rilasciate dall'ENEL...ennesino e disperato NO COMMENT.

#038

Tenero:"ma a Orzinuovi...c'è il lago?!"

#037

Il King disse:"ho la pelle talmente tirata che quando sorrido mi va in tiro l'uccello"

lunedì 2 aprile 2007

#037


"Angurie e milù le gà la sò stagiù,ma la brogna la ghe tut l'an"
Angurie e meloni hanno le loro stagioni,ma la prugna (sapete già a cosa si allude) c'è tutto l'anno.

#036


Qualche anno fa il Tenero è stato ricoverato in ospedale a causa di un forte trauma al setto nasale dovuto all'errore di un pilota di aerei di linea.
Infatti,per errore,il poveretto ha cercato di parcheggiare il suo "Airbus A380" dentro l'enorme cavità del nasino del Tenero,credendo invece di riporre il voluminoso veivolo in uno spazioso hangar del vicino aeroporto di Montichiari.Il risultato di questo madornale errore lo potete vedere anche voi (vedi foto).

#035



"An sachel sul mus e al bigol an del bus"

Un sacchetto sulla testa e il pingone nel culo.

photo#0002


Signore e signori,ho il piacere di mostrarvi per la prima volta IL TENERO.Ovviamente come prima foto non si poteva scegliere che questa in cui stringe due dei suoi più stretti amici:alla sua destra il Tocchio (ideatore,creatore e amministratore del blog,nonchè premier del Partito dell'Orso) e alla sua sinistra il suo inseparabile compagno di bevute,il Bicchiere di birra (che recentemente ha dichiarato che quando è col tenero si sente vuoto dentro e non sa spiegarsi il perchè).