sabato 31 marzo 2007

#034


La foto di quest'uomo è stata prelevata dal libro dei Guinness dei Primati.Lui è al secondo posto nella classifica della sezione "naso più lungo del mondo".Sotto la foto c'è una piccola didascalia dove viene spiegato il motivo per il quale non è stata pubblicata la foto del primo classificato:ovviamente il naso del Tenero è molto più lungo di questo e quindi avrebbe occupato 68 pagine del libro,creando così non poche difficoltà agli addetti dell'impaginazione.

#033


Tutti credono che Daitan 3 sia nascosto nella suntuosa villa sul mare in cui abita Banjo,il protagonista del cartone.Pochi sanno,però la verità:il Daitan in realtà si nasconde nel immenso setto nasale del Tenero.Da questa incredibile scoperta si è capito con quale carburante viene alimentato il formidabile robot:ovviamente con l'enorme riserva di Martini bianco contenuta nel fegato del Tenero.

giovedì 29 marzo 2007

photo#0001


Ecco caricata la prima foto di questo blog.I tre ragazzi in piedi sono il Panu (il ragazzo più addormentato e in ritardo mai esistito su questo pianeta),il Tyson (il soprannome spiega gia molte cose,ma avremo il piacere di conoscere meglio anche lui) e il Tocchio (ideatore e amministratore del blog,mangia come un porco e ha due spalle talmente larghe che sembra che sotto la maglietta porti sempre un omino).Quelli più in basso sono il Pierone (ha gambe enormi,uno stomaco infinito ma soprattutto spara le sue meravigliose perle di saggezza a raffica) e Owen (amico di Umbertone Bossi,leghista sfegatato,di lui si ricordano i memorabili cross sulla fascia giocando a tedesca;beve come una spugna).Alla prossima foto.

mercoledì 28 marzo 2007

#032

Tocchio:"dimmi che cos'è il Benelux"
Tenero:"non è la medicina per il mal di pancia??"
Ennesimo NO COMMENT.

#031

Tra moglie e marito.....è meglio la figlia!!!!

#030

"l'è mei 'na cotoleta de 'na f**a mia tat neta"
E' meglio una cotoletta che una ragazza non molto pulita.

#029

"bele o brute,fatele tute"
Belle o brutte,fattele tutte.

#028

"A chi trop pensa gha e nient en pansa,e chi pensa trop poc al fa la fi dei oc"
Chi pensa troppo non porta a casa niente da mangiare,chi pensa troppo poco,invece,fa la fine delle oche.

#027

Il Tocchio è talmente basso che entra sempre gratis a Gardaland

martedì 27 marzo 2007

#026

Per mettersi un paio di scarpe da ginnastica,Barbie Rasta deve fare manovra coi piedi.

#025

Il King,da quando gli è stato detto che è un ragazzo "tutto fumo e niente arrosto",ha cominciato a tagliarsi ciocche di capelli e peli sul braccio mettendo il tutto in un sacchetto di plastica,ha sempre uno sguardo stanco ed è sempre di buonumore.

#024

Una volta il King disse: "pancia mia fatti capanna".Sfortunatamente però la pancia del King capì male e tutt'oggi il suo stomaco ha gli occhi rossi,strettissimi e ride per ogni cosa che gli succede intorno,intonando "no woman,no cry"come sottofondo.

#023

Per il Tenero il detto "gettare la pietra e nascondere la mano" vale soltanto allo stadio.

#023

Per il Tenero il detto "gettare la pietra e nascondere la mano" vale soltanto allo stadio.

#022

Il Grizzly,quando parla col cuore in mano,lo fa estraendo il muscolo cardiaco dal primo malcapitato che gli passa a tiro.

#021

Siamo in camera del Tenero e decido di mostrargli come si è evoluto bene il blog a lui dedicato.
Dopo una serie impressionante di improperi e calci al computer,finalmente il dispositivo decide di avviare Internet Explorer.

Tocchio: "Allora,scrivi...http://..."
Tenero: "Ehi!!aspetta un attimo..."
Alzo lo sguardo e vedo scritto "http:slesc" e guardo il Tenero che
con la fronte corrugata,mi dice...
Tenero: "Com'è che si scrive slesc??"
Per l'ennesima volta NO COMMENT

#020

I meccanici della Ferrari,insieme ad alcuni tecnici di una nota azienda petrolifera,hanno creato un carburante da utilizzare nelle gare di formula 1.Tale composto ha come base l'olio di fegato del tenero,in cui sono contenuti circa 546 ottani.

#019

L'olio di fegato di merluzzo è utilizzato come rimedio naturale per diverse malattie.L'olio di fegato del Tenero è utilizzato dai baristi come alcolico per cocktail.

#018

I metri cubi di fegato del Tenero riescono sempre a fare una partitella,7 contro 7,a hockey sul Martini.

#017

Quando il king ammette che i suoi risparmi sono andati tutti in fumo,lo sta dicendo nel vero senso della parola.

Info

Beh!!!finalmente anche questo blog ha il suo conta visite...il primo traguardo saranno le 200 visite...poi si vedrà...
un'ultima cosa:pubblicizzate questo blog ai vostri amici,mettete pure il link sul vostro ,insomma rendete nota a tutti l'esistenza di questo scellerato e infame diario di boiate bassaiole...strapparvi un sorriso sarà nostra premura...
P.S. :se volete aggiungere anche voi una battuta o una cattiveria nei confronti del tenero o dei suoi balordi amici,scrivete a mailto:cloud2006@hotmail.it con nome e categoria.I migliori post saranno pubblicati con il nome dell'autore.Vi aspetto numerosi...alla prossima!!!!

lunedì 26 marzo 2007

#016

Sulla punta dell'enorme naso del Tenero nevica sempre.Ed è proprio qui che Reinhold Messner ha incontrato per la prima volta uno Yeti.

mercoledì 21 marzo 2007

#015

Il Panu è una delle persone più svampite del pianeta.Una volta si è dimenticato di respirare.Per 15 giorni.Ma fortunatamente la sua sbadataggine gli ha permesso di dimenticarsi di passare a miglior vita.

#014

Il tocchio è talmente vorace che si è mangiato un asino.Quello di E-Mule.

#013

Il Grizzly ha finalmente accontentato un famoso comico romano che gridava sempre:"Vojo tornà bambino",dandogli un leggero colpetto sulla nuca.Ora il comico,non solo ha il cervello di un pargolo,ma gli stanno crescendo anche i denti da latte.

#012

Chuck norris non dorme,aspetta.Il Grizzly invece dorme,e parecchio anche.

#011

Il Grizzly non apre mai le porte...le attraversa...SEMPRE!!!

#010

Primo giorno di patente per il Tenero,e proviamo l'emozione di vederlo guidare.
Siamo in macchina...

Tocchio:"ehi,imbecille...adesso avrai preso anche la patente...ma le cinture?
non si mettono più?!!!"
Tenero:"si quelle le metto ma solo quando so che ci sono i carabinieri e quando c'è pericolo!!"
Tocchio:"beh...e se ti attraversa la strada di sorpresa un cervo?!!!"
Tenero:"ma..figurati se i cervi stanno li a guardare se ho su la cintura..."

Per la cronaca,prima di sommergerlo di parole gli ho chiesto se stava scherzando...ma come era prevedibile lui a ciò che ha detto ci credeva per davvero...NO COMMENT!!!

lunedì 19 marzo 2007

#009

Il Tocchio non è basso...è diversamente alto.

#008

La Martini S.p.a.,da quando il tenero ha cominciato a bere Martini Bianco,ha apportato un aumento di capitale che si aggira ai 10 milioni di euro.

#007

Si dice che gli autori e il regista di Star Wars,per ideare la famosa astronave-pianeta "la Morte Nera",si sono ispirati ad una fedele riproduzione in scala 1:18 del fegato del Tenero.

#006

Una volta al mare,mentre era sdraiato a prendeva il sole,il Tenero ha inavvertitamente abbattuto due boeing 747 e tre caccia.In volo.

#005

I prossimi mondiali di maratona saranno corsi sul naso del Tenero.

#004

Dentro il fegato del tenero non c'è fegato...c'è soltanto un'altra bottiglia di martini!!!!!!!!

#003

Tenero:"oh!!!io e la ragazza siamo nati lo stesso giorno,l'8 gennaio 1989"
Papà di Converse-Boy:"ah!allora siete gemelli..."
Tenero:"Ma chi!!!!noi siamo del capricorno!!!!

#001

Il naso e il fegato drl tenero hanno la rendita catastale,foglio mappale e subalterno,e pagano l'I.C.I.

#002

Si vocifera che il pick-up di un noto attore "ranger" televisivo ha dei consumi indicibili.Coloro che hanno dichiarato questa notizia non hanno ancora visto quanto beve il Tenero al sabato sera.

Finalmente!!!!!!

Dopo dolorose perplessità, e incredibili impostazioni atte a non farti capire un priapico bastone di niente,sono riuscito a creare questo blog sulle mirabolanti avventure del tenero,del suo fegato e della nostra compagnia.Luoghi e personaggi di queste vicende esistono realmente.Facts,minchiate che spariamo negli attimi di ordinaria follia,illuminazioni sadistiche sul mondo d'oggi,partiti inneggianti al maschilismo più estremo e altre buffonate che solo delle menti bacate come le nostre possono tirar fuori senza vergognarsi di essere nati...